Nuovo ingresso nel team e nuova soluzione assicurativa per Olimpia Agency

Olimpia Agency HiRes (3)

Olimpia Agency HiRes (3)Domenico Catalano è il nuovo Liability Line Manager della agenzia di sottoscrizione, che annuncia anche una novità per quanto riguarda le soluzioni assicurative: la polizza per la perdita di lavoro legata alla cessione del quinto

Nell’ottica “del rinnovamento e potenziamento aziendale a supporto della propria clientela”, Olimpia Agency ha annunciato l’ingresso nel proprio team di Domenico Catalano, in qualità di Liabilty Line Manager. Catalano è l’attuale presidente del Collegio dei Revisori di ANRA ed è stato per anni risk manager di Almaviva, società alla quale Olimpia ha rivolto “un doveroso ringraziamento” per averle concesso “la possibilità di crescere con l’ingresso di “Mimmo” nello staff”.

L’agenzia di sottoscrizione ha inoltre comunicato una novità dal punto di vista delle soluzioni offerte ai propri clienti. Per il tramite di CBL Insurance Europe, Olimpia ha infatti lanciato la polizza perdita lavoro legata alla cessione del quinto, una copertura assicurativa che tutela il contraente in caso di mancata estinzione del prestito erogato a lavoratori dipendenti, per risoluzione definitiva del rapporto di lavoro o in caso di decesso.

“In tempi di profonda crisi economica – ha spiegato Alessandro Di Virgilio, CEO dell’Agenzia – con aziende che chiudono e personale che improvvisamente perde la propria occupazione, la polizza perdita di lavoro legata alla cessione del quinto risulta essere un salvagente per gli Istituti che si impegnano a erogare prestiti ai lavoratori dipendenti. L’intento è quello di essere sempre attuali, di offrire una pronta risposta alle esigenze in atto del mondo lavorativo ed avere un occhio costantemente puntato verso le opportunità future”.

Intermedia Channel

Related posts

Top