NUOVO LOOK PER IL SITO WEB DI VIASAT

Viasat

Il restyling arricchisce il sito di una serie di funzioni per migliorarne la fruibilità da parte degli utenti

Alla vigilia del 40° anniversario dell’azienda, il nuovo sito di Viasat fa bella mostra del suo rinnovato look, progettato per garantire un’esperienza di navigazione di facile uso, semplificando l’accessibilità a informazioni di prodotto e a tutte le news e basato su innovative funzioni di navigazione ed elementi di design. Il sito – si legge in una nota – è compatibile con tutti i browser e visionabile sui dispositivi mobili, per un accesso continuo ai prodotti e servizi offerti.

Viasat - Homepage sito web ImcUno strumento indispensabile per restare sempre in contatto con i nostri Clienti e con tutti coloro che si avvicinano al mondo della telematica satellitare. Il nuovo sito Viasat si presenta oggi più ricco di contenuti, con un aspetto moderno e offre ulteriori e intuitivi strumenti di navigazione”. Con queste parole Domenico Petrone, Presidente di Viasat Group, lancia la versione aggiornata e innovativa del nuovo portale web dell’azienda, tra le maggiori a livello italiano ed europeo nei sistemi di sicurezza satellitare che integrano le più moderne tecnologie telematiche per garantire la sicurezza completa al veicolo e ai suoi occupanti.

Un rinnovato design grafico e un’organizzazione dei contenuti più moderna, semplice e intuitiva; un’integrazione con il mondo dei social network (Facebook, Twitter, Youtube); informazioni, news e notizie anche grazie al blog “Guida alla Sicurezza” che si propone di affrontare i temi della mobilità sostenibile del terzo millennio in ottica di sicurezza e protezione delle persone, dei veicoli e delle merci. Sono queste alcune caratteristiche del nuovo sito. Ma non solo. Il portale presenta infatti anche le diverse soluzioni offerte per tutti i mercati di riferimento (consumer, b2b, assicurativo e flotte), principali punti di forza dell’azienda e che “hanno contribuito al grado di notorietà e riconoscibilità del marchio Viasat a livello nazionale e internazionale”.

Un realtà così grande e importante, sempre in crescita – conclude Petrone –, aveva bisogno di una piattaforma di comunicazione altamente innovativa, che attraverso i suoi contenuti, riuscisse a dare ai navigatori una visione a 360 gradi di tutto il mondo Viasat. Il restyling del sito ci ha permesso di realizzare questo e molto altro”.

Intermedia Channel

Related posts

Top