Nuovo riconoscimento per Amissima

Amissima (5)

Amissima (5)La compagnia è stata premiata ai Sales Excellence Awards 2018 di FORTIA quale “Azienda Eccellente 2018”

Nuovo riconoscimento per il Gruppo Assicurativo Amissima, premiato come “Azienda Eccellente 2018” nel corso dei Sales Excellence Awards 2018, organizzati annualmente da FORTIA, società di consulenza organizzativa specializzata in training.

La compagnia guidata dall’amministratore delegato Alessandro Santoliquido – si legge in una nota – “si è distinta per le peculiarità della propria organizzazione nell’area vendita che “applica i più aggiornati standard alla gestione della propria organizzazione di vendita””.

Il Comitato professionale, composto da manager ed esperti sul tema specifico della strutturazione e gestione di organizzazioni di vendita, ha assegnato il premio ad Amissima “valutando l’eccellenza della compagnia nell’utilizzare le “migliori pratiche internazionali, quelle che osserviamo nelle aziende più avanzate nell’organizzazione delle vendite””.

FORTIA – prosegue la nota – ha riconosciuto ad Amissima “la capacità di saper rispondere al meglio a specifici criteri di selezione che hanno valutato struttura e processi dell’organizzazione di vendita, obiettivi (modalità di definizione, condivisione, controllo), strumenti a supporto dell’attività di vendita, persone (selezione, sviluppo, motivazione), risultati aziendali, innovazione e altre eccellenze nell’organizzazione e gestione delle vendite”.

“L’impostazione innovativa, il coinvolgimento e l’animazione di tutta la rete, gli strumenti a supporto, la fiducia di chi ci segue e ci crede ci ha spinto a partecipare a questo importante concorso e ad essere premiati – ha commentato Riccardo Riccardi, responsabile della rete vendite di Amissima –. La compagnia sta seguendo con entusiasmo il solco tracciato dal nostro amministratore delegato Alessandro Santoliquido che con lungimiranza ha disegnato un percorso di rinnovamento per Amissima: i risultati si vedono e vanno di pari passo con gli sforzi che ciascuno ogni giorno mette in pratica per rendere la compagnia un’eccellenza nel panorama assicurativo italiano. Continuiamo così perché questa è la strada giusta”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top