Nuovo riconoscimento per il Gruppo AXA Italia

AXA Italia - Esterno nuova sede Roma Imc

AXA Italia - Esterno nuova sede Roma Imc

La compagnia è stata premiata ai Welfare Awards 2018 nella categoria “Miglior incentivo alla conversione del PDR”

Si è tenuto lo scorso 12 giugno a Milano Welfare Awards 2018, evento di premiazione dei migliori piani welfare organizzato da Easy Welfare, società specializzata nella gestione ed erogazione di servizi a favore dei collaboratori.

Il Gruppo AXA Italia è stato premiato nella categoria “Miglior incentivo alla conversione del PDR”, per aver offerto ai propri collaboratori “il più alto incentivo alla conversione della quota del Premio di Rendimento in beni e servizi Welfare, ovvero una quota aggiuntiva del 20%”. Il Gruppo – si legge in una nota – ha intrapreso già da tempo un percorso di innovazione nella gestione delle modalità di lavoro, “puntando ad una employee experience unica e differenziante, nella convinzione che avere collaboratori ingaggiati e motivati possa portare anche ad avere clienti più soddisfatti”.

“Siamo orgogliosi di come si lavora in AXA Italia. Vogliamo distinguerci e fare di AXA Italia un posto di lavoro davvero bello per chi è animato dalla voglia di reinventare il settore assicurativo – ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia –. Per questo continuiamo a investire: pionieri nello smart working, nuovi uffici all’avanguardia, i migliori corsi delle migliori università del mondo, maggiore autonomia per le persone e un welfare ricco di opportunità. Siamo convinti che avere collaboratori motivati sia chiave per avere clienti più soddisfatti”.

Intermedia Channel

Related posts

Top