Nuovo sito dinamico per AIB All Insurance Broker

AIB - All Insurance Broker (2)

AIB - All Insurance Broker (2)

Sarà on line da domani, mercoledì 1° agosto, il nuovo sito dinamico della società di brokeraggio AIB All Insurance Broker, dove i clienti, gli intermediari, i dealer e i mediatori creditizi potranno mettersi in contatto con la società e con i portali tematici dedicati ad ogni settore.

“Siamo molto soddisfatti perchè anche il sito istituzionale dell’azienda rappresenta un importante tassello della nostra strategia – ha affermato Alessandro Meoni – CEO di AIB All Insurance Broker –. Stiamo creando le divisioni che si dedicheranno a portare avanti i singoli progetti tematici riferiti a canali distributivi differenti. Nel tempo vi terremo informati sull’evoluzioni degli stessi. Oggi l’azienda sta facendo forti investimenti sulle risorse umane, infatti abbiamo ormai da quasi un anno settori importanti come il Credito, il Welfare che è utile per dare sempre più un servizio completo ed altamente professionale ai nostri clienti”.

“La strategia di comunicazione marketing dell’Azienda passa attraverso un sito dinamico, che mi piace chiamare portale, dove ogni cliente può trovare le risposte alle proprie domande ed esigenze – ha dichiarato Mirko Odepemko, Chief Distribution & Marketing Officer della società di brokeraggio –. Abbiamo riscontrato un importante successo da parte della nostra newsletter mensile alla quale in molti ci hanno fatto interessanti domande alle quali abbiamo risposto con precisione e puntualità”.

“Abbiamo deciso di inserire nel sito medesimo (e lo faremo ogni anno) i risultati che i nostri clienti, intervistati, ci hanno accreditato – ha aggiunto Paolo Cammilli, Head of Tecnical and Quality Department di AIB All Insurance Broker –. Infatti il 100% delle aziende clienti è soddisfatto degli importanti servizi a loro dedicati. Siamo sempre alla ricerca di importanti soluzioni assicurative che possano assecondare i bisogni dei nostri Clienti”.

Intermedia Channel

Related posts

Top