NUOVO SITO INTERNET PER PRAMERICA LIFE

La compagnia italiana ramo vita del gruppo americano Prudential Financial Inc. punta anche sui social network. 

E’ online il nuovo sito internet di Pramerica Life, la compagnia italiana ramo vita del gruppo statunitense Prudential Financial Inc. (www.pramericagroup.it). Il sito presenta ora un’interfaccia web più funzionale pensata appositamente per i clienti e i partner della compagnia.

 Dalla home page si accede in maniera più diretta alle informazioni sulle tre linee di prodotto di Pramerica: soluzioni per la previdenza integrativa, piani assicurativi di risparmio e polizze di protezione. Il sito vuole essere anche una guida sui temi della protection e della previdenza complementare.

Una speciale sezione è dedicata ai life planner, i consulenti assicurativi di Pramerica. La pagina I Nostri Partner è invece pensata per quelle aziende, reti di franchising e associazioni di imprese che hanno stretto una partnership con la compagnia per offrire le soluzioni di Pramerica ai propri dipendenti o associati. La sezione Canali Terzi si rivolge invece ai partner distributivi: banche, reti di promotori e agenti, broker che qui troveranno i materiali informativi e promozionali di supporto.

Il sito si può consultare anche sulle piattaforme mobili di ultima generazione (smartphone e tablet) e aperto alla condivisione con collegamenti alle pagine di Facebook e Linkedin di Pramerica dove è già possibile inviare la propria candidatura per diventare un life planner.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top