NUOVO SOGGETTO PER LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI REALE MUTUA

Realmente protetti

È buona norma proteggere le cose preziose con sistemi di sicurezza”: è il messaggio chiave del nuovo soggetto pubblicitario di Reale Mutua, la risposta della Società, attraverso la professionalità dei suoi Agenti, al bisogno di tutela dei propri Soci/Assicurati.

E’ in onda dal 29 gennaio, insieme al soggetto “auto”, anche il soggetto “patrimonio”: Sir Timothy, nel ruolo dell’esploratore distratto, questa volta si imbatte in una meravigliosa, quanto pericolosa, specie floreale sconosciuta, che si rivela essere carnivora.

Contestualmente alla campagna si affianca, ormai da più di sei mesi, www.realmenteprotetti.it, il portale che si prefigge di sensibilizzare la collettività sull’imprescindibilità del cautelare se stessi e gli altri, attraverso una serie di utili consigli, attività, video tutorial e interazioni, nonché premiando i più preparati in materia di protezione.

«Quale Compagnia di assicurazioni, la nostra primaria responsabilità è aiutare le persone a salvaguardare le proprie famiglie e le loro vite, i propri beni e risparmi, nonché la casa; ciò specialmente in un contesto, come quello attuale, in cui è sempre più sentito da parte dei cittadini il bisogno di tutela» – ha dichiarato in una nota Marco Mazzucco, Direttore Commerciale di Reale Mutua. «Per questo è importante creare sempre più consapevolezza intorno al concetto di protezione ed è in tale prospettiva che si inserisce la campagna pubblicitaria di Reale Mutua che intende sensibilizzare gli italiani su questo tema».

Nuovo spot Reale Mutua

Intermedia Channel

Related posts

Top