NUOVO WORKSHOP MACROS CONSULTING SU SOCIAL MEDIA E ASSICURAZIONI

Social Media (3) Imc

Social Media (3) ImcE’ in programma per il prossimo 26 settembre a Milano il Workshop di Macros Consulting dal titolo “Social Media Insurance: Strategie per sviluppare il business 2.0”. Macros Consulting, società indipendente che da oltre 25 anni si occupa di consulenza strategica al settore assicurativo e finanziario, ha organizzato la giornata di lavori partendo dallo studio “Social Media Insurance”: i social media assumeranno un ruolo sempre più centrale nel business delle compagnie. Come sviluppare una strategia 2.0 in linea con gli obiettivi aziendali? Come migliorare le relazioni con i propri clienti? Perché i social media possono aiutare le compagnie ad ascoltare il mercato? Come costruire il vantaggio competitivo con i social media? La questione è come cogliere questa grande opportunità per l’industria assicurativa, limitandone i rischi e massimizzandone i risultati.

Alle domande e alle riflessioni sul tema cercherà di dare risposta il workshop Macros Consulting del prossimo 26 settembre. La giornata di lavori – rivolta a Direttori Commerciali, Comunicazione, Marketing, Responsabili Risorse Umane e Reti Distributive – si terrà presso la sede della società, in Largo Guido Donegani 3 (nelle vicinanze della fermata MM3 Turati).

Brochure e scheda di iscrizione al Workshop “Social Media Insurance”

Intermedia Channel

Related posts

Top