OCTO Telematics, Laura Brambilla è la nuova Group Chief Financial Officer

Octo Telematics HiRes (3)

Octo Telematics HiRes (3)OCTO, provider globale nella fornitura di soluzioni telematiche e di analisi dei dati per il settore assicurazione Auto, ha reso noto che a partire dallao scorso 1° aprile Laura Brambilla è entrata a far parte del Gruppo quale nuova Group Chief Financial Officer.

Brambilla – si legge in una nota – vanta una lunga esperienza internazionale maturata presso gruppi di telecomunicazioni ed engineering multinazionali. Prima del suo ingresso in Octo ha ricoperto la carica di CFO EMIA di AECON. La nuova responsabile finanziaria di OCTO ha iniziato il suo percorso professionale presso Alcatel Italia, dove è rimasta fino al 2016. Dopo la nomina a capo della Tesoreria, nel 2006 è diventata Business Management Director, ruolo che ha detenuto fino al 2010 ricoprendo anche tutta l’area Mediterranea. Nel contempo è stata nominata anche Integration Program Leader durante il processo di fusione tra Alcatel e Lucent. Nel 2010 è quindi arrivata la nomina a CFO dapprima per l’Italia, poi per la Mediterranean Region, la Western Region e infine EMEA.

La nomina di Brambilla, spiegano da OCTO grazie alla sua profonda conoscenza di realtà internazionali, “si inserisce perfettamente nella dimensione globale raggiunta dal Gruppo in questi anni e rappresenta un importante passo avanti nella direzione di una strategia di consolidamento del proprio posizionamento nel panorama tech internazionale”.

Intermedia Channel

Related posts

Top