Octo Telematics nominata tra i casi studio di Gartner

Octo Telematics HiRes (3)

Octo Telematics HiRes (3)Octo Telematics (Octo), provider globale nella fornitura di servizi telematici per l’industria automobilistica, è stata citata come caso studio da Gartner, colosso nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell’Information Technology.

Octo – si legge in una nota – è stata nominata all’interno della relazione di Gartner dello scorso 31 agosto How to Achieve Digital Business Excellence by Mastering Pervasive Integration, nel quale si legge: “Per far sì che la customer experience, l’IoT, gli ecosistemi, l’intelligence e i sistemi IT lavorino insieme, una piattaforma tecnologica digitale di business deve effettivamente interconnettere tutte queste sotto-piattaforme a scala. Gli application leader dovrebbero attuare una strategia di integrazione pervasiva per riuscire nel business digitale”.

Il report è stato curato dagli analisti di Gartner Massimo Pezzini – che ha presentato la relazione nella giornata di oggi, durante il Gartner Simposio/ITxpo 2017, in corso a Orlando in Florida – e Yefim V. Natis.

“Siamo onorati di essere stati citati tra i casi studio del report – ha dichiarato Gianfranco Giannella, COO di Octo Telematics –. Sfruttare pienamente l’”hybrid IT” di questa natura, consente ai nostri clienti e partner di integrare meglio le soluzioni basate su cloud con processi e sistemi interni. Questo massimizzerà la loro redditività e li aiuterà ad ottenere il massimo beneficio dai prodotti e dai servizi che offriamo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top