Olimpia Agency a supporto dei professionisti

Olimpia Agency HiRes (3)

Olimpia Agency HiRes (3)Grazie alla partnership con CBL, l’agenzia di sottoscrizione entra nel mondo dell’Rc Professionale

Olimpia Agency compie “un nuovo passo nel processo di supporto alla propria clientela” e inserisce nel proprio portafoglio le polizze di Rc Professionale, grazie alla consolidata partnership con CBL Insurance Europe, che già supporta l’agenzia di sottoscrizione nelle principali attività aziendali del comparto cauzioni e dei rischi tecnologici.

A breve – si legge in una nota – sarà disponibile online la nuova piattaforma Olimpia Agency Web, che offrirà a ingegneri, architetti, avvocati e biologi “la possibilità di accedere ad una copertura assicurativa in linea con la normativa vigente e che in pochi minuti consentirà loro di ottenere un preventivo ed eventualmente anche il documento finale”.

“Negli ultimi tempi stiamo lavorando in maniera costante – ha spiegato Alessandro Di Virgilio, CEO dell’agenzia di sottoscrizione – per ampliare il ventaglio di servizi offerti da parte di Olimpia e poter, quindi, rispondere alle diverse esigenze di ogni singolo cliente. La continua evoluzione digitale ci porta ad utilizzare quotidianamente la rete e diventa essenziale, pertanto, essere al passo con i tempi e sfruttare tutte le nuove opportunità che la tecnologia ci offre”.

Nel frattempo, Olimpia si rende disponibile anche a collaborare con associazioni ed intermediari interessati ad utilizzare i servizi offerti. Per informazioni ci si può rivolgere a Mimmo Catalano, Liability & Professional Line Manager dell’agenzia di sottoscrizione: m.catalano@olimpiaagency.it.

Intermedia Channel

Related posts

Top