Olimpia Agency diventa Coverholder dei Lloyd’s

Olimpia Agency HiRes (3)

Olimpia Agency HiRes (3)

L’agenzia di sottoscrizione prosegue nel suo processo di crescita e viene accreditata ai Lloyd’s come Coverholder, con autonomie di sottoscrizione per i rischi Cyber

Olimpia Agency diventa Coverholder dei Lloyd’s: un riconoscimento “che consentirà ai clienti dell’Agenzia di potersi affidare direttamente ai più esperti assicuratori al mondo, con l’affidabilità e la sicurezza che da sempre appartengono a questo mercato”.

I Lloyd’s – ricorda l’agenzia di sottoscrizione in una nota – non sono una compagnia assicurativa, ma un mercato assicurativo e riassicurativo con sottoscrittori e broker esperti attivi in oltre 200 territori, grazie ai quali è possibile assicurare i rischi più disparati.

Questo risultato, “raggiunto poi in relazione ad uno dei tre top risk a livello globale”, rappresenta per Olimpia “un traguardo molto importante perché segna il riconoscimento al grande lavoro svolto negli ultimi anni, in cui l’Agenzia ha dimostrato di possedere i requisiti propri di una società leader di mercato: una notevole professionalità, un’importante solidità finanziaria ed un brillante servizio consulenziale nei confronti dei propri clienti”.

“Ringraziamo i Lloyd’s per questo importante riconoscimento – dichiara Alessandro Di Virgilio, CEO di Olimpia Agency –. Un traguardo importante per la nostra Azienda, raggiunto dopo aver superato tutti gli step di accreditamento necessari: siamo sicuri che questo processo di crescita ci porterà a diventare leader di mercato anche nel settore dei rischi cyber”.

Intermedia Channel

Related posts

Top