Olimpia Agency e CBL, indicazioni positive dal primo anno di sodalizio

Olimpia Agency HiRes (3)

Olimpia Agency HiRes (3)L’attività di sottoscrizione nel comparto cauzioni ha portato ad una raccolta premi complessiva di oltre 18,7 milioni di Euro ed a più di 2.500 polizze C.A.R. emesse

Olimpia Agency festeggia un anno di sodalizio con CBL, parte del gruppo assicurativo neozelandese CBL Corporation e compagnia di cui Olimpia è Managing General Agency.

L’attività di sottoscrizione nel settore cauzioni della CBL Insurance DAC, affidata da febbraio 2017 ad Olimpia Agency e riassicurata al 90% da CBL Insurance Ltd, ha condotto, in questo primo anno di collaborazione, ad una raccolta premi complessiva di oltre 18,7 milioni di Euro e all’emissione di più di 2.500 polizze C.A.R., “dati sintomatici di un riconoscimento di assoluta serietà da parte delle stazioni appaltanti, degli enti aggiudicatori italiani e delle imprese di lavori e servizi maggiormente attive nel settore appalti pubblici”.

“Siamo orgogliosi ed entusiasti – ha dichiarato Alessandro Di Virgilio, CEO di Olimpia Agency – di avere al nostro fianco un’Azienda dello spessore di CBL, una realtà con oltre 40 anni di esperienza ed in costante crescita in tutto il mondo. Ringraziamo Peter Harris, Managing Director di CBL Insurance, per la fiducia accordata e confermata ad Olimpia e Sorin Floret, Rappresentante della CBL Insurance Europe DAC, per il fantastico supporto: siamo sicuri che questo sia solo l’inizio di una collaborazione duratura e che il nostro duro lavoro, insieme al sostegno di tutti i nostri clienti, i migliori in Italia, ci porterà verso nuovi numerosi successi”.

Intermedia Channel

Related posts

Top