OLIMPIA AGENCY: NASCE OLIMPIA ADRIATICA

L’agenzia di sottoscrizione amplia la propria struttura nella zona adriatica con due sedi di riferimento, in Abruzzo e nelle Marche. La nuova realtà sarà guidata da Luigi Flaviani

Olimpia Agency HiResA partire dal 1° gennaio, Olimpia Agency Srl, agenzia di sottoscrizione attiva nel ramo cauzioni e dei rischi tecnologici, accresce la sua presenza su tutto il territorio nazionale – già garantita dalle sedi di Palermo, Cassino e Verona – con Olimpia Adriatica, nuova realtà del Gruppo Olimpia guidata da Luigi Flaviani. Olimpia Adriatica, con sede in Abruzzo (Roseto degli Abruzzi) e nelle Marche (Ascoli Piceno), è frutto di una lunga e produttiva collaborazione tra Olimpia ed Elite Insurance, di cui Olimpia Agency è agenzia di sottoscrizione dal 2012.

Ho sempre riconosciuto nell’area adriatica potenzialità di mercato interessanti – spiega Alessandro Di Virgilio, CEO del Gruppo Olimpia –. Negli ultimi sei anni, ho scelto di puntare molto su questo territorio supportando Mediterranea srl, la struttura di Luigi Flaviani. Scelta vincente questa, che ha portato il Gruppo Olimpia ad intraprendere un nuovo percorso, diversificando, non solo la commercializzazione dei suoi prodotti, ma soprattutto la presenza sul territorio attraverso la nascita di Olimpia Adriatica, prima partecipata del Gruppo”.

E’ grazie al sostegno e alla fiducia di Olimpia che la mia struttura è riuscita a radicarsi sul territorio consolidandosi come una realtà giovane, dinamica e flessibile, in grado di offrire ai nostri interlocutori prodotti alle migliori condizioni del mercato”, ha aggiunto Flaviani, che nello scorso mese di giugno è stato tra i protagonisti della partnership con D.A.Re. Puglia (Distretto Agroalimentare Regionale), garantendo il sostegno del Gruppo Olimpia a cinque progetti per l’innovazione tecnologica – i cui risultati saranno diffusi in occasione di Expo 2015 – per un valore di 43 milioni di euro.

Intermedia Channel

Related posts

Top