Olimpia Agency, partnership con AC Formazione

Olimpia Agency HiRes

Olimpia Agency HiRes (2)L’agenzia di sottoscrizione ha siglato un accordo con la Scuola specializzata in percorsi di formazione giuridica, economica e tecnico-fiscale per operatori del mercato assicurativo

Olimpia Agency, l’agenzia di sottoscrizione della Elite Insurance Company, rinnova il proprio impegno “nella formazione degli intermediari assicurativi e degli operatori del suo network”, attraverso la sigla di una nuova partnership con AC Formazione, scuola specializzata in percorsi di formazione giuridica, economica e tecnico-fiscale per operatori del mercato assicurativo.

I corsi – si legge in una nota – mirano “allo sviluppo di uno specifico ciclo di apprendimento in risposta alle attuali esigenze tecniche e normative del mercato assicurativo”. La partnership con la Scuola di Formazione guidata da Albina Candian si inserisce, dunque, “in una più ampia visione” del CEO di Olimpia Agency, Alessandro Di Virgilio, “basata sulla consapevolezza del ruolo che ricopre il nuovo professionista dell’intermediazione”.

“Lo sviluppo tecnologico dei settori che ruotano intorno al comparto e le recenti norme che indicano precise disposizioni sul profilo del broker – spiega Di Virgilio – fanno parte del processo evolutivo che vive tutto il sistema assicurativo. Ciò comporta un’abilità altrettanto evoluta nell’interpretare le esigenze dell’ambiente economico in generale, oltre alle richieste da parte del mondo imprenditoriale, un set di competenze di cui solo un professionista preparato e aggiornato può disporre. Per questo motivo sono convinto che AC Formazione sarà il partner ideale con cui intraprendere questo nuovo percorso”.

Intermedia Channel

Related posts

Top