Olimpia Agency supera i 20 milioni di Euro di raccolta premi

Alessandro Di Virgilio (5) Imc

Alessandro Di Virgilio (5) Imc

Olimpia Agency conferma – per il sesto anno consecutivo – anche nel 2016 un trend di crescita a doppia cifra. La raccolta totale premi supera i 23 milioni di Euro, con i premi Bond raggiungono quasi i 20 milioni di Euro ed i volumi C.A.R. a 5,4 milioni. Numeri che per l’agenzia di sottoscrizione leader nel ramo cauzioni e dei rischi tecnologici ribadiscono la forza di un percorso intrapreso dieci anni fa. Più di 5.000 aziende trovano attualmente in Olimpia “il miglior partner per valorizzare il proprio business”. L’agenzia emette più di 10.000 contratti al mese e mostra “crescita profittevole e attenzione capillare alle dinamiche di mercato”. La distribuzione di questo nuovo successo passa “per una rete commerciale di grandi professionisti e una struttura tecnica dalle elevate competenze”.

“Ancora una volta il lavoro e la coerenza pagano gli sforzi profusi in tutti questi anni – commenta Alessandro Di Virgilio (nella foto), presidente del Consiglio d’Amministrazione di Olimpia Agency –. Ringrazio i clienti che vedono in noi un partner fedele e sicuro. Siamo una realtà importante e vogliamo continuare a crescere”.

In quest’ottica, il 2017 porterà al consolidamento della storica sinergia con un operatore internazionale come CBL Insurance (come già abbiamo segnalato in un precedente articolo) e al rafforzamento dello staff tecnico, con la valorizzazione di due risorse interne, Mariagrazia Tirrito e Luigi Flaviani, che entrano a far parte del Consiglio d’Amministrazione.

Il percorso di crescita ha portato inoltre Olimpia Agency “ad avviare nuovi e importanti progetti”, in particolare su cyber risk e welfare health and salus. “E’ importante diversificare e investire su nuovi e stimolanti mercati per stare al passo con i tempi”, conclude Di Virgilio.

Intermedia Channel

Related posts

Top