Olimpia M.G.A. attiva l’assicurazione credito

Olimpia MGA

Olimpia MGAL’agenzia di sottoscrizione che opera in coordinamento con Olimpia Agency ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti soluzioni in grado di proteggerli dal rischio di mancato pagamento delle vendite dilazionate

“Nell’ottica del supporto continuo alla propria clientela”, Olimpia M.G.A. (agenzia di sottoscrizione che opera in coordinamento con Olimpia Agency), grazie alla partnership con Credendo – Excess & Surety (già accanto ad Olimpia per le polizze cauzioni), inserisce nel proprio portafoglio le polizze Rischio Credito.

“Lo scopo di Olimpia è sempre stato quello di soddisfare le esigenze assicurative dei propri clienti – ha spiegato Alessandro Di Virgilio, amministratore di Olimpia M.G.A. –. È per questo che abbiamo deciso di ampliare la nostra gamma di prodotti con soluzioni in grado di supportare le imprese che si trovano a dover gestire un rischio sempre più reale, come quello del mancato pagamento, causa, negli ultimi tempi, del fallimento di troppe aziende”.

Le soluzioni offerte, evidenziano inoltre dall’agenzia di sottoscrizione, “consentono alle imprese di salvaguardarsi senza avere interferenze nel rapporto con i propri clienti e nella gestione del recupero credito ed usufruendo di una copertura in grado di sviluppare il proprio giro d’affari in totale sicurezza”. Come anticipato, Olimpia sarà supportata in questo ampliamento di portafoglio da Credendo, gruppo operante in tutta Europa ed attivo nei diversi segmenti dell’assicurazione crediti commerciali.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top