Omicidio stradale, convegno sui profili sostanziali, processuali, medici e assicurativi (Pavia, 8 febbraio)

Auto - Incidente stradale Imc

Auto - Incidente stradale Imc

La scuola per la formazione legaleDike organizza per il prossimo 8 febbraio, presso il Collegio F.lli Cairoli di Pavia, il convegno ‘Omicidio stradale’: profili sostanziali, processuali, medico legali e assicurativi.

Il convegno, spiegano gli organizzatori nella nota di presentazione, vedrà la consueta partecipazione di esponenti di rilievo del mondo giuridico, sanitario e assicurativo e mira a favorire il confronto ed il dibattito sulle conseguenze derivanti dall’introduzione nel nostro ordinamento della figura di reato di “Omicidio stradale”. Ne discuteranno Silvia Larizza, Professore Ordinario di diritto Penale preso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Pavia, Emanuela Rancati (avvocato del foro di Pavia), Andrea Bertolotti (medico legale) e Roberto Anesin, Director Intermediaries & Digital Insurance Business di Arag Italia.

I lavori saranno moderati dall’avv. Maria Luigia Aiani del Foro di Pavia; il convegno, per il quale è stato richiesto l’accreditamento presso il C.O.A. di Pavia, è rivolto ad assicuratori, intermediari assicurativi, medici ed avvocati. Per eventuali iscrizioni si può contattare la segreteria dell’associazione DIKE all’indirizzo mail info@scuolaforensedike.it. Ulteriori informazioni soni disponibili anche nella locandina in calce all’articolo.

Intermedia Channel


“‘Omicidio stradale’: profili sostanziali, processuali, medico legali e assicurativi” – Pavia, 8 febbraio

Related posts

Top