ON AIR GLI SPOT SUI 100 ANNI DI INA ASSITALIA

La campagna pubblicitaria, che ha per slogan “Ina Assitalia, cento anni insieme a voi”, è trasmessa sulle reti Sky fino al prossimo 4 aprile.  

Da ieri è on air la nuova campagna pubblicitaria di Ina Assitalia (nella foto, il frame) che celebra il centenario della compagnia fondata a Roma nel 1912 come ente pubblico per il monopolio delle assicurazioni sulla vita in Italia e dal 2000 parte del Gruppo Generali. Ina Assitalia è oggi presente su tutto il territorio nazionale con una rete di 9.000 consulenti assicurativi.

Con la campagna Ina Assitalia, cento anni insieme a voi, prodotta da Filmmaster e di cui Ina Assitalia ha curato interamente la creatività, la compagnia vuole ricordare la propria storia, con uno sguardo verso futuro: non una celebrazione del passato, ma il racconto di ciò che la compagnia è oggi e di ciò che rappresenta con i suoi 100 anni di storia.

Lo spot, a soggetto unico, è trasmesso nella versione integrale da 30’’ e in cutdown da 15” sulle principali reti Sky, fino al prossimo 4 aprile, giorno di celebrazione del centenario.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top