ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI LINEAR

Si intitola Incomparabile Linear ed è costata cinque milioni di euro.  

Con un investimento di oltre cinque milioni di euro complessivi, di cui il 90% destinati all’on line, Linear Assicurazioni (gruppo Unipol) ha lanciato una nuova campagna comparativa, che non punta al prezzo, bensì al servizio, ritenuto, si legge in una nota, il «vero elemento di distinzione tra le compagnie di assicurazione on line».

Linear, nel dettaglio, vuole colpire l’attenzione «presentando preventivi all’apparenza uguali dal punto di vista del prezzo, ma con differenze sostanziali se l’attenzione viene spostata sul servizio». La campagna, ideata da Serviceplan Italia, ha per titolo Incomparabile Linear ed è on air da sabato scorso.

Fino alla fine di settembre Linear, inoltre, punterà molto su Milano: Incomparabile Linear sarà ben visibile grazie a una massiccia campagna sul territorio che prevede la totale vestizione di alcuni eurotram e Sirietto, oltre alla programmazione di uno spot da 30 secondi sui 50 schermi cinematografici del circuito The Space presenti a Milano.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top