OO.SS. E ANAGINA: INTESA SUL RINNOVO DEL CCNL

Fisac Cgil, Uilca, Fna e Fiba Cisl e l’Associazione nazionale agenti generali Ina Assitalia hanno definito nuove condizioni. Eccole…  

Fisac Cgil, Uilca, Fna e Fiba Cisl e la commissione sindacale di Anagina (Associazione nazionale agenti generali Ina Assitalia) hanno concordato di procedere al rinnovo del Ccnl 14 ottobre 2008. L’intesa è stata rinnovata a queste condizioni:

–        aumento del tabellare del 5% a partire dall’1 dicembre 2012;

–        erogazione, a decorrere dall’1 marzo 2013, per ogni giornata intera di effettiva presenza, di un buono pasto del valore di 1 euro. Erogazione che è sospesa per le agenzie che abbiano già in atto ammortizzatori sociali, e non assorbe eventuali previsioni già presenti a livello nazionale;

–        erogazione di una somma una tantum, distinta per livelli e così quantificata: I livello: 363 euro. II livello: 382 euro. III livello: 410 euro. IV livello: 435 euro. V livello: 471 euro. VI livello: 490 euro. L’una tantum verrà erogata in questo modo: il 60% del’importo dovuto verrà erogato con lo stipendio del mese di ottobre 2012 e il restante 40% con quello di febbraio 2013.

Le parti hanno rinviato l’incontro per la stesura definitiva dei testi a giovedì prossimo 26 luglio.

(Nella foto in alto, la sede dell’agenzia generale Ina Assitalia di Milano) 

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top