Partnership tra Aon e COGESER Energia per la copertura delle utenze domestiche

Energia - Gas - Utenza domestica (Foto Pexels - Torsten Dettlaff) Imc

Energia - Gas - Utenza domestica (Foto Pexels - Torsten Dettlaff) Imc

La multiutility del settore gas e luce proporrà alle proprie famiglie clienti quatto nuove offerte di polizze assicurative sviluppate dalla multinazionale operante nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa. Due soluzioni interverranno in caso di guasti ed emergenze domestiche, mentre le altre due metteranno a disposizione un indennizzo per coprire il costo annuale dei consumi energetici, nell’eventualità di perdita di lavoro o di infortunio

A partire da gennaio 2019 COGESER Energia, multiutility della Martesana operante nel settore gas e luce, amplia la propria offerta per i clienti domestici proponendo quattro nuove tipologie di contratto. Grazie a polizze sottoscritte con Aon, multinazionale operante nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, le famiglie – si legge in una nota – potranno infatti fruire dell’intervento di tecnici in caso di guasti ed emergenze domestiche, oppure di un indennizzo nell’eventualità di perdita del lavoro o di infortunio. Alle otto offerte già disponibili per le famiglie si aggiungono quindi quattro nuove proposte “assicurate”, “che non comporteranno oneri o costi aggiuntivi per il cliente ed entreranno in vigore entro 24 ore dalla sottoscrizione del contratto”.

Due delle soluzioni sviluppate da COGESER Energia e Aon prevedono un indennizzo per un anno, in caso di perdita di lavoro o di invalidità (“Puntuale x casa – Bolletta protetta” e “Ottima x Casa – Bolletta protetta”), mentre le altre due offerte comprendono una polizza che opera alla stregua di un “pronto soccorso” domestico per i guasti e le emergenze (“Puntuale x Casa – Assistenza globale” e “Ottima x Casa – Assistenza globale”).

“Desideriamo la massima serenità per i nostri 56.000 clienti e per coloro che intendono diventarlo – ha spiegato Lino Ladini, amministratore unico di COGESER Energia – non solo per quel che riguarda strettamente il servizio di fornitura luce e gas ma anche in riferimento ai piccoli e grandi problemi che la vita di ogni giorno può presentare. Con queste offerte ‘assicurate’ ci rendiamo ancora più vicini, affiancando il cliente nelle sue piccole e grandi difficoltà. Per farlo, abbiamo scelto un partner qualificato, con il quale siamo certi di poter rispondere alle necessità di tutti coloro che opteranno per Bolletta Protetta e Assistenza Globale”.

“La partnership con COGESER ci rende particolarmente fieri perché insieme abbiamo ideato delle soluzioni concrete e vantaggiose a supporto delle famiglie qualora si trovassero in difficoltà economiche, come può capitare a chi purtroppo perde il lavoro o è vittima di un infortunio, o in caso di guasti o danni ingenti che richiedano un’assistenza e una spesa immediate – ha aggiunto Andrea Parisi, amministratore delegato e direttore generale di Aon . Grazie alla nostra esperienza professionale, alla capacità di individuare soluzioni che diano risposte concrete ai clienti e al fatto di essere il numero 1 del mercato, Aon si conferma essere il partner affidabile per studiare soluzioni innovative e su misura che garantiscono un reale supporto alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti”.

Intermedia Channel

Related posts

Top