Partnership tra VHV e Olimpia Agency

Olimpia Agency - VHV

Olimpia Agency - VHV

L’accordo tra la compagnia tedesca e l’agenzia di sottoscrizione “mira a condividere e ad ottimizzare le competenze in ambito appalti pubblici e legge 210”

Dopo un periodo di analisi “delle diverse opportunità offerte dal mercato assicurativo internazionale”, il direttivo di Olimpia Agency ha siglato un accordo di collaborazione con VHV Allgemeine Versicherung, compagnia assicurativa specializzata nel settore edile (Construction), ma con significative competenze anche nel comparto Auto e Responsabilità civile.

Grazie alla partnership con Olimpia, si legge in una nota, VHV “si appresta a penetrare il mercato Construction italiano con la serietà e la professionalità che da sempre contraddistinguono il proprio operato. Solidità tedesca e versatilità italiana: una sinergia di intenti, di know how e di strutture tecniche, tra due realtà leader nel mercato delle cauzioni, volta ad aumentare la capacità di offerta riservata al settore appalti pubblici e legge 210”.

“Siamo onorati di affiancare una delle realtà più solide d’Europa e della Germania – ha affermato il CEO di Olimpia Agency, Alessandro Di Virgilio. Ringrazio personalmente Thomas Voigt, CEO di VHV Allgemeine, Michael Werner, Responsabile Linea Credito di VHV e tutto il suo staff per la fiducia riposta in Olimpia. Inoltre, desidero ringraziare KMC S.r.l., nella persona di Alessandro Romani, per la magnifica assistenza in tutto il processo di attuazione dell’accordo.

“Investiremo tantissimo in questa nuova partnership, che ci consentirà di garantire un supporto sempre maggiore ai nostri clienti – ha aggiunto Di Virgilio – e di proseguire con forza e tenacia il nostro percorso di evoluzione in quella che crediamo fortemente sarà la ripresa del settore appalti”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top