PARTONO DA BARI I WORKSHOP FORMATIVI SNA-COFACE

Coface-SNA IMC

E’ in programma per il prossimo 14 marzo a Bari il primo dei quattro workshop formativi curati dal Sindacato Nazionale Agenti e da Coface volti a presentare l’Assicurazione dei Crediti e le Cauzioni.

Coface-SNA HP IMCL’invito alle giornate di formazione – che si svilupperanno sotto il titolo “L’assicurazione dei Crediti e Cauzioni: una nuova opportunità per lo sviluppo delle agenzie” – è rivolto a tutti gli iscritti SNA “che desiderano approfondire queste tematiche dal punto di vista formativo ed esplorare nuove opportunità di sviluppo commerciale” ed è frutto dell’accordo di collaborazione sottoscritto nello scorso settembre dal Sindacato Nazionale e dal gruppo francese, uno dei maggiori a livello mondiale nell’ambito dell’assicurazione dei crediti, con il supporto di UNAVIS, l’Associazione degli Agenti Coface.

Salutiamo l’avvio del workshop, cuore pulsante della collaborazione con Coface, con grande soddisfazione, certi che rappresenterà – per i nostri iscritti – un momento molto significativo di confronto e stimolo a sviluppare insieme nuove strategie in un Ramo di mercato così delicato”, ha commentato Claudio Demozzi, Presidente SNA.

Questo ciclo di incontri formativi – e la stessa partnership con SNA – esemplificano perfettamente l’impegno e la profonda attenzione che Coface rivolge da sempre agli Agenti, oltre ad offrire una grande opportunità per diffondere una nuova cultura nell’Assicurazione dei Crediti e Cauzioni che, ci auguriamo, porti a importanti sinergie”, ha aggiunto Ernesto De Martinis, Country Manager di Coface Italia.

Gli appuntamenti successivi sono in programma a Roma (giovedì 20 marzo), Verona (giovedì 27 marzo) e Milano (venerdì 4 aprile).

Modulo di adesione al workshop formativo “L’assicurazione dei Crediti e Cauzioni: una nuova opportunità per lo sviluppo delle agenzie

Intermedia Channel

Related posts

Top