PARTONO DA VERONA I WORKSHOP 2014 DI UEA

UEA HiResSi terrà il prossimo 27 febbraio a Verona il primo workshiop distrettuale 2014 di UEA dal titolo “Plus qualificanti dell’Impresa-Agenzia”. L’incontro si terrà a partire dalle ore 14.00 presso l’Auditorium della sede di D.A.S., in via Enrico Fermi 9/B.

Obiettivo del workshop  – si legge in una nota – è quello di dotare gli intermediari professionali “di competenze e strumenti innovativi in grado di qualificare e valorizzare il servizio di consulenza, assistenza e prossimità offerto ai propri clienti. La presenza di partner selezionati, specializzati in diversi aspetti afferenti all’universo assicurativo – dalle stime preventive, al disaster recovery, dalla tutela legale ai rischi specialistici – potrà consentire ai partecipanti di acquisire informazioni e prendere contatti diretti con realtà altamente qualificate capaci di tradursi concretamente in un valore aggiunto distintivo per il proprio business”.

Ad introdurre il tema – prosegue la nota – sarà il delegato distrettuale Uea Anna Fasoli, che proporrà “una disamina di scenario che, partendo dal contesto attuale e concreto con cui l’agenzia assicurativa oggi è chiamata a confrontarsi, focalizzerà l’attenzione sull’importanza strategica e, appunto, necessaria di dotarsi di “plus”, intesi come referenti e strumenti professionalmente molto qualificati, unica vera strada per svolgere, sviluppare ed esprimere la funzione assicurativa nel suo significato più pieno”.

Programma workshop

Scheda d’iscrizione

Intermedia Channel

Related posts

Top