Comune di Pavia, bando di gara per i servizi assicurativi

Pavia - Palazzo Mezzabarba (Sede del Comune) Imc

Pavia - Palazzo Mezzabarba (Sede del Comune) Imc

E’ fissato alle ore 19.00 del prossimo 23 maggio il termine per la presentazione delle offerte per il bando di gara per i servizi assicurativi del Comune di Pavia (nella foto, Palazzo Mezzabarba). L’appalto è diviso in sette diversi lotti (le offerte vanno presentate per uno o più lotti) con durata quiquennale dal 31 luglio 2016 al 31 luglio 2021.

I servizi assicurativi oggetto del bando – che ha una base d’asta complessiva di 1.725.000 Euro – sono:

  • Tutela legale (250.000 Euro);
  • Incendio (300.000 Euro);
  • Furto (47.500 Euro);
  • Kasko (32.500 Euro);
  • Infortuni (45.000 Euro);
  • RCT/O (975.000 Euro);
  • Rc Patrimoniale + Merloni (75.000 Euro).

Tutte la documentazione relativa all’appalto (bando, capitolati, disciplinare di gara, schede di offerta economica ed offerta tecnica, …) è consultabile e scaricabile dal sito internet del Comune di Pavia.

Intermedia Channel

Related posts

Top