Piano di salvataggio del Fondo Pensione Agenti, tutte le Parti Sociali dal Commissario il prossimo 10 settembre

FPA - Fondo Pensione Agenti

FPA - Fondo Pensione AgentiCon una comunicazione inviata questa mattina a tutte le Parti Sociali (ANIA, ANAPA, SNA, UNAPASS e Gruppo Unipol, che ha nuovamente richiesto di essere presente all’incontro) il direttore generale del Fondo Pensione Agenti in amministrazione straordinaria, Sandro Bianchini, ha confermato la riunione del prossimo 10 settembre tra le Parti sociali stesse e gli Organi dell’Amministrazione straordinaria del Fondo per la presentazione del piano di riequilibrio definitivo.

L’incontro si terrà a Roma, presso gli uffici del Fondo Pensione Agenti, a partire dalle ore 15.00. Un’anticipazione di dettaglio del piano (a completamento del documento presentato il 23 luglio u.s., data della prima riunione con gli Organi dell’Amministrazione straordinaria del Fondo) sarà inviata alle Parti Sociali nei primi giorni della prossima settimana.

Intermedia Channel

Related posts

2 Comments

  1. giovanni said:

    aderire al fondo pensione agenti era (almeno ai miei tempi) una libera scelta volontaria che si faceva DOPO aver esaminato il preciso prospetto di liquidazione della pensione di vecchiaia che si sarebbe percepita trascorsi gli anni di maturazione della stessa. dall’esame di questo prospetto, contributi versati e e ammontare della pensione di vecchiaia scaturiva la volontà di aderire o no al fondo.ora è da pensare che quei prospetti erano prodotti al solo fine di godere dei versamenti contributivi?

Comments are closed.

Top