Poste Assicura lancia l’iniziativa “Mesi della prevenzione”

Elettrocardiogramma - Salute (Foto Pexels - Pixabay) Imc

Elettrocardiogramma - Salute (Foto Pexels - Pixabay) Imc

Poste Assicura, la compagnia assicurativa ramo Danni del Gruppo Poste Italiane, promuove l’iniziativa Mesi della prevenzione 2019 per tutti coloro che sottoscriveranno la polizza Posteprotezione Innova Salute Più fino al prossimo 28 febbraio.

Posteprotezione Innova Salute Più, disponibile nelle tre differenti formule “Grandi Interventi Chirurgici”, “Diaria” e “Rimborso Spese Mediche”, è il prodotto di Poste Assicura a tutela della salute. Ogni formula – si legge in una nota – prevede l’assistenza e un check up gratuito annuale e la possibilità di acquistare a parte anche la copertura per le cure dentarie.

L’iniziativa “Mesi della prevenzione 2019”, spiegano da Poste Assicura, permetterà ai clienti sottoscrittori di Posteprotezione Innova Salute Più di usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica come, per esempio, un’ecografia mammaria bilaterale o un’ecografia tiroidea.

Per ottenere l’omaggio della prestazione – prosegue la nota – “bisognerà contattare precedentemente il Call Center di Poste Assicura che, una volta verificata la regolarità dei pagamenti, preautorizzerà la prestazione medico-specialistica presso la struttura convenzionata del network Posteprotezione indicata dal cliente. Successivamente sarà il cliente stesso a prenotare in autonomia la prestazione presso la struttura scelta”.

L’accesso alla prestazione medico-sanitaria specialistica sarà garantito al contraente e assicurato del prodotto di Poste Assicura o, in alternativa, ad una delle altre persone assicurate all’interno della medesima polizza. La prestazione medico-sanitaria specialistica – conclude la nota – potrà essere prenotata entro un anno a partire dalla data di sottoscrizione di Posteprotezione Innova Salute Più (accertato il buon esito dei pagamenti delle prime sei mensilità o del premio annuale).

Intermedia Channel

Related posts

Top