Potere, Management e Leadership (Milano, 5/6 ottobre)

Agente assicurativo - Leadership - Responsabilità Imc

Agente assicurativo - Leadership - Responsabilità ImcCorso internazionale organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Talenti (convenzionata con il Centro Universitario Internazionale – CUI) con la partecipazione di Frank Pucelik – co-fondatore della Programmazione Neuro Linguistica (PNL) – e con Andrea Frausin, specialista del comportamento individuale ed organizzativo

È in programma il prossimo 5 e 6 ottobre a Milano “Potere, management e leadership”, corso internazionale organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Talenti (convenzionata con il Centro Universitario Internazionale – CUI).

Potere, management e leadership, spiegano gli organizzatori nella nota di presentazione, è un corso intensivo di due giorni in cui imparare, in termini concreti e pragmatici, selezionate buone pratiche internazionali per quanto riguarda la gestione del potere, il management e la leadership all’interno delle organizzazioni di varie dimensioni.

A differenza di altri corsi sul tema – votati più a delineare un quadro teorico – l’obiettivo centrale di “Potere, management e leadership” è quello di fornire un insieme di strumenti subito applicabili, basati su solide ricerche ed applicazioni nel mondo reale nelle organizzazioni di successo.

“Potere, management e leadership” si avvale di due docenti di altissimo profilo: Frank Pucelik – co-fondatore della Programmazione Neuro Linguistica (PNL) – e Andrea Frausin, specialista del comportamento individuale ed organizzativo.

Durante il corso, i partecipanti potranno appendere ed imparare, tra l’altro, come:

  • facilitare comportamenti produttivi e vincenti nelle organizzazioni di successo;
  • affrontare gli errori propri ed altrui e trasformarli in occasioni di apprendimento invece che in ostacoli e in conflitti;
  • comunicare efficacemente ed in modo professionale nei contesti critici;
  • dare un feedback che produca cambiamenti generativi;
  • apprendere all’interno delle organizzazioni con un processo specifico;
  • gestire collaboratori in un’ottica di efficienza, efficacia e crescita professionale;
  • comprendere le varie responsabilità delle persone nelle organizzazioni ed utilizzare incentivi efficaci.

Il corso è consigliato ad imprenditori, manager, consulenti e formatori che operano in ambito business. Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina web di Talenti dedicata al corso e/o scrivere all’indirizzo e-mail info@talentigroup.net.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top