PRAMERICA: AL VIA CRITICAL ILLNESS PLUS

La nuova polizza garantisce la liquidazione di un capitale nel caso in cui l’assicurato venga colpito da infarto miocardico, cancro, ictus celebro-vascolare, innesto di by-pass aortocoronarico, insufficienza renale e trapianto d’organo. È rivolta a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 60 anni.

Pramerica Critical Illness Plus è la nuova polizza a capitale e a premio annuo costante elaborata da Pramerica Life, compagnia assicurativa ramo vita del gruppo Prudential Financial, Inc.

Il prodotto, che garantisce la liquidazione di un capitale nel caso in cui l’assicurato venga colpito da infarto miocardico, cancro, ictus celebro-vascolare, innesto di by-pass aortocoronarico, insufficienza renale e trapianto d’organo, è rivolto a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 60 anni.

Il capitale assicurato, costante per l’intera durata della polizza, è  interamente liquidato al primo evento e Pramerica Life provvederà a liquidare l’indennizzo entro 30 giorni dalla data di ricevimento della documentazione medica richiesta (in caso di ictus, a tre mesi dall’insorgenza). Il pagamento del premio può avvenire secondo diverse scadenze: mensilmente, ogni tre o sei mesi oppure in un’unica soluzione annuale.

«Questa nuova configurazione della nostra Critical Illness», ha commentato Peter Geipel (nella foto), amministratore delegato di Pramerica Life, «che comprende oggi sei tipologie di malattie, si differenzia sia nell’età di ingresso dell’assicurato (che arriva a 60 anni) che nella natura della soluzione: Critical Illness Plus nasce infatti come polizza stand alone e non come complementare,  come la maggior parte di quelle attualmente proposte dalle varie compagnie».

Il prodotto è distribuito attraverso i Life Planner™ di Pramerica.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top