PRAMERICA, AL VIA RECRUITING IN LOMBARDIA. OPEN DAY A MILANO IL 26 GIUGNO

Pramericalife Logo HP

La compagnia cerca 25 nuovi Life Planner

Pramericalife Logo HPIl Gruppo Assicurativo Pramerica – presente in Italia dal 1990, controllato e diretto dalla statunitense Prudential Financial – apre le porte della sede di Milano con l’obiettivo di reclutare 25 Life Planner. L’evento si svolgerà mercoledì 26 giugno, dalle ore 10.00 alle 12.00, nella sede milanese della Compagnia di Piazza della Repubblica 14.

Sarà l’Area Manager Ermanno Lavaroni – si legge in una nota – “ad accogliere e a introdurre ai potenziali candidati, le peculiarità della figura professionale del Life Planner, un consulente specializzato che, grazie a un percorso formativo specifico, è in grado di assolvere alle esigenze di protezione dei propri clienti mediante l’offerta di soluzioni assicurative particolarmente innovative”.

La ricerca, che interessa Milano e la regione Lombardia, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, “con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante”. Per partecipare all’evento e per maggiori informazioni, Pramerica invita a scrivere all’indirizzo e-mail filiale.mi1@pramerica.it e a consultare la sezione “Life Planner” del proprio sito istituzionale.

Intermedia Channel

Related posts

Top