PRAMERICA APRE LE PORTE DELLA FILIALE DI FIRENZE

Firenze Imc

La Compagnia statunitense organizza un Open Day nel capoluogo toscano per reclutare 10 consulenti assicurativi

Roberto Mele ImcIl Gruppo Assicurativo Pramerica, controllato e diretto dalla statunitense Prudential Financial, apre le porte della sede di Firenze con l’obiettivo di reclutare 10 Life Planner. I potenziali candidati verranno accolti giovedì 16 maggio p.v. alle ore 16.00 nella sede di Firenze (via Lorenzo il Magnifico, 94) dall’Agency Manager Roberto Mele (nella foto) che ha così commentato l’evento:

L’Open Day, che avrà la durata di circa due ore, avrà come obiettivo principale quello di fare conoscere la nostra Compagnia e l’opportunità lavorativa che offriamo. Verrà messo in primo piano il ruolo del Life Planner quale figura professionale unica sul mercato, un consulente specializzato che grazie a un percorso formativo specifico e al supporto costante di Pramerica è in grado di assistere i propri Clienti allo scopo di offrire loro le migliori soluzioni in termini di protezione personale, patrimoniale e previdenziale adattando le stesse a ogni situazione ed esigenza personale ed economica“.

La ricerca, informa la compagnia in una nota, interessa tutta la Toscana, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 27 e i 45 anni, possibilmente laureati, “con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale stimolante“.

Per avere maggiori informazioni Pramerica invita a consultare la sezione Life Planner del sito www.pramericagroup.it; per inoltrare candidature spontanee gli interessati possono scrivere all’indirizzo e-mail: filiale.firenze@pramerica.it.

Intermedia Channel

Related posts

Top