PRAMERICA RICERCA 50 LIFE PLANNER

Il gruppo assicurativo lancia una serie di Open Day per il reclutamento. Si partirà domani, 8 maggio, e mercoledì 9 maggio a Brescia e Pescara.  Poi sarà la volta anche di Milano e Napoli.

Una serie di Open Day sul territorio con l’obiettivo di reclutare nuovi potenziali Life Planner, figure professionali in grado di fornire al cliente un piano assicurativo «valido e personalizzato, basato su un’attenta analisi dei bisogni di protezione, risparmio e previdenza sia nel mercato family, sia nel corporate».

L’iniziativa è del gruppo assicurativo Pramerica e prevede l’apertura delle sedi ai potenziali candidati e una presentazione della compagnia a cura dei responsabili di filiale. I primi incontri si svolgeranno a Brescia e Pescara domani 8 maggio e mercoledì 9 maggio. A Brescia sarà il sales manager Gian Paolo Samarani (nella foto) ad accogliere i candidati, mentre a Pescara toccherà all’area manager Maria Concetta De Santis.

L’iniziativa degli Open Day, che a breve coinvolgerà anche le sedi di Milano e Napoli, è finalizzata all’inserimento di 50 professionisti Life Planner da integrare nella struttura commerciale di Pramerica entro la fine dell’anno. La ricerca, si legge in una nota del gruppo assicurativo Pramerica, riguarda l’intero territorio nazionale ed è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e «forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante».

Pramerica offre ai Life Planner un piano remunerativo che tiene conto di «un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno» e «opportunità di crescita all’interno della compagnia. Per i nuovi professionisti Life Planner, la formazione è erogata da formatori interni certificati dalla compagnia e da consulenti esterni su «tematiche specifiche e soggette a frequenti variazioni quali, per esempio, quelle legate alle normative fiscali».

 

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top