PRAMERICA SBARCA IN PIEMONTE ALLA RICERCA DI 20 NUOVI LIFE PLANNER

Pramericalife Logo HP

Pramerica Life (2)L’iniziativa in vista della prossima apertura della filiale di Torino

Il Gruppo Assicurativo Pramerica – controllato e diretto dalla statunitense Prudential Financial – si espande in Piemonte e avvia una campagna di reclutamento volta all’inserimento di 20 Life Planner nella propria struttura commerciale che saranno operativi nell’area torinese.

Si tratta di un’iniziativa di recruiting – ha commentato Peter Geipel, Amministratore Delegato del Gruppo Assicurativo Pramerica – in previsione dell’apertura quest’anno di una filiale a Torino che diventerà il punto di riferimento operativo per l’intera regione Piemonte”.

La ricerca, che interessa non solo Torino ma l’intera regione, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e “forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante”. Per i nuovi professionisti della struttura commerciale Pramerica è prevista inoltre “una formazione articolata e completa, erogata da formatori interni certificati dalla Compagnia e da consulenti esterni su tematiche specifiche e sempre in linea con le nuove normative previste dal settore”.

Per maggior informazioni o per l’inoltro di eventuali candidature, la compagnia invita gli interessati a consultare la sezione “Lavora con Noi” del proprio sito istituzionale, oppure scrivere a recruiting@pramerica.it.

Intermedia Channel

Related posts

Top