Pramerica si espande e apre una nuova filiale a Torino

Pramericalife Logo HP

Pramerica Life (2)Al via in Piemonte una campagna di reclutamento

Il Gruppo Assicurativo Pramerica – compagnia ramo vita del gruppo statunitense Prudential Financial – inaugura la nuova filiale di Torino e avvia una campagna di reclutamento volta all’inserimento di dieci Life Planner – che saranno operativi nell’area torinese – nella propria struttura commerciale.

L’apertura della nuova filiale di Torino, attiva da inizio settembre in via S. Francesco D’Assisi 22, segna lo sbarco in Piemonte della Compagnia che è già presente con proprie sedi a Milano, Roma e Pescara. Di recente, proprio a pochi passi dalla città della Mole, la società aveva dato il suo nome a un percorso di golf di 18 buche, il Pramerica Course, che si sviluppa all’interno dell’esclusivo club Royal Park i Roveri, immerso nel Parco Regionale La Mandria.

“L’inaugurazione di una sede operativa nel capoluogo piemontese – ha dichiarato Peter Geipel, amministratore delegato di Pramerica Lifeci consentirà di migliorare ulteriormente il servizio reso a individui e imprese di questa regione e di intercettare i bisogni di protezione emergenti grazie all’ingresso nella nostra rete diretta di nuovi professionisti che potranno contare su un’offerta di soluzioni assicurative davvero innovative per il mercato italiano”.

Come anticipato, la fase di start-up della filiale prevede l’inserimento di una decina di nuovi Life Planner. La ricerca in corso, che interessa non solo Torino ma l’intera regione, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, “con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante”. Per i nuovi professionisti è prevista inoltre “una formazione articolata e completa, erogata da formatori interni certificati dalla Compagnia e da consulenti esterni su tematiche specifiche e sempre in linea con le nuove normative previste dal settore”.

Per maggiori informazioni o l’inoltro di eventuali candidature, Pramerica invita a consultare la sezione Lavora con Noi del proprio sito internet oppure scrivere a  recruiting@pramerica.it.

Intermedia Channel

Related posts

Top