PREMIO INTERNAZIONALE LE FONTI: RICONOSCIMENTI A COFACE E TRUST RISK GROUP

Premio Le Fonti 2013

Premio Le Fonti 2013Come anticipato in un articolo precedente, anche Coface e Trust Risk Group hanno ricevuto dei riconoscimenti per l’edizione 2013 del Premio Internazionale Le Fonti (che seleziona le eccellenze del settore professionale, finanziario ed industriale che hanno reagito in modo più significativo alla crisi finanziaria).

Per Coface – tra i leader mondiali nell’assicurazione dei crediti – si è trattato di un doppio premio nelle categorie speciali “Eccellenza nell’Assicurazione dei Crediti” e “Eccellenza nei Servizi alle Imprese”. Trust Risk Group ha invece primeggiato quale “Eccellenza nel Brokeraggio Assicurativo Wholesale”.

Ernesto De Martinis, Country Manager Italia di Coface, ha così commentato il risultato ottenuto: “L’assegnazione a Coface del Premio Internazionale Le Fonti ci onora in modo particolare. Si tratta di un ulteriore prestigioso riconoscimento per la Compagnia che segue il recente premio ottenuto da ‘Milano Finanza Insurance e Previdenza Awards 2013’ come miglior Compagnia nell’Assicurazione del Credito 2012. Due riconoscimenti che ci rendono particolarmente orgogliosi e ci spingono a intensificare l’impegno che la nostra società mette ogni giorno nella propria attività a supporto delle imprese italiane, in particolare nel delicato momento economico attuale”.

Siamo davvero lieti di questo importante e ambito riconoscimento – ha dichiarato a sua volta Antonio Somma, Presidente e CEO di Trust Risk Group – che onora il nostro Gruppo e tutte le persone che con noi hanno contribuito a farlo addivenire in pochi anni una delle principali realtà del brokeraggio in Italia. L’innovazione nelle soluzioni e il totale orientamento al cliente sono per noi fattori imprescindibili che guidano la nostra azione quotidiana”.

Intermedia Channel

Related posts

Top