PREMIO ITIJ: MAPFRE ASISTENCIA MIGLIORE COMPAGNIA DI ASSICURAZIONE VIAGGI 2013

Il riconoscimento, il terzo per la compagnia nelle undici edizioni del premio, giunge dall’International Travel & Health Insurance Journal

Mapfre AsistenciaMapfre Asistencia è stata insignita del Premio International Insurer/Underwriter of the Year (Migliore Compagnia di Assicurazione Viaggi) nel 2013, rilasciato dal prestigioso International Travel & Health Insurance Journal (ITIJ). Il premio ITIJ è stato consegnato il 7 novembre a Vienna durante la International Travel & Health Insurance Conference (ITIC), l’unico forum specializzato in Assicurazioni Viaggi e Assistenza.

La compagnia spagnola è stata insignita del Premio ITIJ per la terza volta: ha già ricevuto infatti questa importante onorificenza per la categoria “Migliore Compagnia di Assicurazione” nel 2011” e “Migliore Compagnia di Assistenza Viaggi” nel 2005. Il Vice Direttore Generale mondiale di Mapfre Asistencia, Gregorio R. Santos, ha ritirato il premio durante la cerimonia, nella quale ha sottolineato “l’impegno e la professionalità dei dipendenti dell’azienda e del team che ha reso possibile questo importante riconoscimento”. Il premio – si legge nelle motivazioni – mette in evidenza l’impegno della compagnia “per l’innovazione sia nello sviluppo di prodotto sia tecnologico, la solvibilità della società, la capacità tecnica, la specializzazione strategica e la qualità del servizio”.

Intermedia Channel

Related posts

Top