Premio “Women in Finance – 2019 Italy Awards”

Donna - Lavoro (Foto Christina Morillo - Pexels) Imc

Donna - Lavoro (Foto Christina Morillo - Pexels) Imc

L’Ambasciata britannica di Roma e Freshfields Bruckhaus Deringer, in collaborazione con Borsa Italiana, hanno annunciato l’apertura delle candidature per la seconda edizione del Premio Women in Finance – 2019 Italy Awards. Il riconoscimento – si legge in una nota – intende celebrare il talento femminile e il valore della diversità di genere nel mondo della finanza. Le candidate saranno valutate da una giuria di esperti, composta da esponenti del mondo della finanza e delle autorità di vigilanza, diplomatici e accademici.

Le vincitrici riceveranno il premio in una delle seguenti categorie: CFO of the year, Asset Manager of the year, Banker of the year, Insurer of the year, Woman in FinTech of the year, Champion of Diversity Employer.

Il Premio, spiegano ancora gli organizzatori, verrà conferito sulla base dei criteri indicati nel regolamento e le candidature dovranno essere inviate a ItalyWomen.inFinance@fco.gov.uk entro il prossimo 7 febbraio 2019 utilizzando il modulo qui riportato.

Per maggiori informazioni su regolamento, modalità di presentazione della candidatura e componenti della giuria si può consultare la pagina dedicata al Premio. “Women in Finance – 2019 Italy Awards” è inoltre supportato, in qualità di media partner, da La Ventisettesima Ora del Corriere della Sera e da Finance Community.

Intermedia Channel

Related posts

Top