PrimeLife, al via una campagna di reclutamento all’ombra del Vesuvio

primelife

primelifeLa società di brokeraggio intende inserire 20 Advisor per rinforzare la neonata struttura per la Campania guidata da Ciro D’Alessandro

Il Gruppo PrimeLife – società di Brokeraggio focalizzata sulla costruzione e distribuzione di prodotti assicurativi e assicurativo/finanziari – rinforza la rete commerciale e avvia una campagna di reclutamento volta ad inserire 20 Advisor nella filiale di Napoli, costituita nello scorso mese di giugno sotto la guida di Ciro D’Alessandro, già Area Manager in compagnie del settore assicurativo. PrimeLife prevede per le nuove figure professionali un programma di formazione, seguito dall’attività sul campo in affiancamento ad un Tutor.

Il lavoro dell’Advisor, spiega D’Alessandro, “si basa sull’analisi dei bisogni effettivi di ogni cliente e permette di costruire ogni volta una soluzione assicurativa e finanziaria su misura”. La ricerca – si legge in una nota – “si rivolge ad ambosessi di età compresa tra i 25 e 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione ad intraprendere una carriera nel campo assicurativo”. La società, attraverso la filiale di Napoli, “offre un piano remunerativo ai vertici del mercato assicurativo, nonché importanti opportunità di crescita manageriale”.

“Contemporaneamente, non abbiamo trascurato di prevedere, ovviamente previo colloquio individuale, una “linea dedicata” a favore di quei promotori finanziari non completamente soddisfatti di quanto le loro Sim di appartenenza siano in grado di offrire in termini di completezza e qualità della gamma di prodotti assicurativi e, fatto non secondario, del relativo ritorno provvigionale – conclude D’Alessandro –. E’ facile infatti constatare come questi due aspetti (prodotti e compensi) di frequente costituiscono una area di criticità, rispetto alla quale sappiamo di poter offrire interessanti soluzioni”.

Intermedia Channel

Related posts

Top