32° Congresso GAA Generali, approvata l’unificazione con il Gruppo Agenti Augusta. Nasce il GAGI

GAGI - Gruppo Agenti Generali Italia HiRes

GAGI - Gruppo Agenti Generali Italia HiResIl nuovo gruppo agenti allargato assumerà la denominazione di Gruppo Agenti Generali Italia

Prima giornata di lavori al 32° Congresso del GAA Generali, che ha ratificato alcune decisioni già approvate dal Consiglio direttivo nello scorso mese di novembre.

La sessione straordinaria del Congresso ha infatti deliberato l’unificazione con il Gruppo Agenti Augusta ed il cambio di denominazione del nuovo gruppo agenti allargato in GAGI (Gruppo Agenti Generali Italia). Il GAGI nasce con una mission precisa: essere aperto a tutti gli agenti di Generali Italia.

Il Congresso Straordinario ha approvato inoltre il cambio dello Statuto, che prevede – tra l’altro – la nomina di due vicepresidenti, uno di derivazione GAA Generali ed uno proveniente dal GA Augusta (Federico Serrao, presidente uscente del GA Augusta, assumerà infatti la carica di vicepresidente del GAGI).

L’elezione del primo presidente del nuovo gruppo agenti allargato è in programma domani, sabato 11 giugno. Nel video che segue – grazie alla collaborazione di PLTVVincenzo Cirasola (presidente del GAA Generali), intervistato da Marcella Frati, commenta le decisioni prese nella sessione straordinaria del 32° Congresso Nazionale.

Intermedia Channel (in collaborazione con PLTV)

Related posts

Top