PRIMO INCONTRO DI UNAPASS CON I CANDIDATI AL COMUNE DI ROMA

Incontro Unapass - Candidati Comune Roma (2) IMC

Unapass HiRes HP ImcIl primo di alcuni incontri organizzati da Unapass con i Candidati al Comune di Roma per le prossime elezioni ha visto come ospite il Vice Sindaco, Sveva Belviso. Quella dello scorso 9 maggio a Roma è stata l’occasione per porre all’attenzione del Vice Sindaco la disponibilità degli intermediari a svolgere un ruolo di sussidiarietà per alcune funzioni e servizi comunali.

Promuovere una cultura assicurativa nelle scuole, prevedere lo Sportello della Conciliazione per l’assistenza al Cittadino nei casi di danno assicurativo con l’amministrazione, progettare un nuovo welfare comunale, ridefinire politiche della viabilità e della manutenzione programmata con il concorso pubblico/Privato, ridefinire la mission di azionista delle Assicurazioni di Roma: queste sono state alcune delle proposte emerse e che hanno trovato condivisione da parte del Vice Sindaco e il suo impegno ad inserirle nella prossima agenda programmatica del Comune di Roma.

Gli incontri di Unapass con i Candidati Sindaci proseguiranno nei prossimi giorni ed in quelli del probabile ballottaggio.

(nella galleria che segue, alcune immagini dell’incontro Unapass – si riconosce il presidente Massimo Congiu – con Sveva Belviso)

Intermedia Channel

Related posts

Top