PRIMO TAVOLO PRESSO L’AGENZIA DELLE ENTRATE PER L’ESAME DEL NUOVO STUDIO DI SETTORE VG91U

Agenzia delle Entrate HiRes HP

Agenzia delle Entrate HiRes HPSi è svolto mercoledì scorso, 19 giugno, presso l’Agenzia delle Entrate a Roma il primo dei due incontri programmati tra la stessa Agenzia e le Rappresentanze degli Intermediari per la presentazione dei nuovi cluster relativi allo Studio di Settore VG91U (nel quale rientrano le figure professionali degli intermediari assicurativi di ogni tipologia, periti ed i liquidatori, promotori finanziari, mediatori finanziari e tutte le altre attività ausiliarie di assicurazioni e fondi pensione). All’incontro erano presenti UNAPASS, SNA, AIBA, ACB, Assoconfidi e CNA.

Vista l’importanza che riveste la fiscalità per le Imprese Agenziali – comunica in una nota il Vice Presidente di UNAPASS, Nicola Picaro -, abbiamo ritenuto di coinvolgere nelle settimane precedenti tutti i Gruppi Agenti e raccogliere quanti più contributi e suggerimenti possibili affinché si costruisca una posizione comune dell’intera Categoria“. Da UNAPASS inoltre riceviamo e volentieri pubblichiamo il resoconto dell’incontro redatto da Pier Giorgio Pistone, responsabile nazionale della commissione lavoro del sindacato guidato da Massimo Congiu.

Come Intermedia Channel Seguiremo l’argomento anche nelle prossime settimane, ed in previsione del prossimo incontro già fissato dall’Agenzia delle Entrate per il 15 luglio p.v., qualora i nostri lettori volessero farci giungere osservazioni e i loro contributi, sarà nostra cura girarli direttamente alle Rappresentanze di Categoria.

Resoconto UNAPASS su tavolo Agenzia Entrate

Intermedia Channel

Related posts

Top