Primo Workshop UEA 2016 – Napoli, 8 aprile

UEA HiRes

UEA HiResI lavori si svilupperanno attorno al titolo “Strumenti operativi a supporto delle coperture per i danni ambientali e per quelli naturali e catastrofali”

È in programma il prossimo 8 aprile a Napoli (presso la Camera di Commercio cittadina in via S. Aspreno, 2 – dalle ore 10.00) il primo Workshop UEA 2016.

I lavori, che si svilupperanno attorno al titolo Strumenti operativi a supporto delle coperture per i danni ambientali e per quelli naturali e catastrofali, saranno introdotti dal consigliere UEA Alfonso Santangelo. Il tema cardine sarà successivamente sviluppato da altri due consiglieri dell’Associazione – Vittorio Brambilla di Civesio (“Uea Pensiero: i danni naturali e catastrofali”) e Marina Robino (“Uea Pensiero: i danni ambientali”) – e dai partner UEA: Matteo Ferrari, key account manager del Gruppo Per (“Catastrofi naturali: mitigazione e gestione dei danni in situazioni d’emergenza. La lezione dell’alluvione nel Sannio”), Fabrizio Capaccioli – direttore generale di Asacert (“La certificazione ISO 22301 – Business Continuity Management System come garanzia della continuità operativa”) – e Francesco Marotta, sales account di D.A.S. Assicurazioni (“Inquinamento e danni ambientali: rischi e tutele”). Chairman del workshop sarà il vicepresidente dell’Associazione, Francesco Barbieri.

La partecipazione al convegno è gratuita per i soci UEA. Per iscriversi occorre compilare la scheda di adesione in calce all’articolo e inviarla all’indirizzo info@uea.it, specificando se si desidera effettuare il test di formazione (il workshop riconosce infatti tre ore di crediti formativi per gli intermediari assicurativi).

Intermedia Channel


Primo Workshop UEA 2016 – Napoli, 8 aprile – Scheda di adesione

Related posts

Top