PROGRAMMA DEFINITIVO DI “RC AUTO, FACCIAMO IL PUNTO” – ROMA, 13 DICEMBRE

RC Auto - Facciamo il punto ImcSi avvicina l’appuntamento con “Rc Auto, facciamo il punto“, la giornata di “incontro/confronto con i maggiori protagonisti del mercato e del sistema Rc Auto” organizzata da Konsumer Italia, Movimento difesa del Cittadino e A.C.U. (Associazione Consumatori Utenti) in programma per domani, venerdì 13 dicembre, a Roma. Le tre associazioni riuniranno attorno allo stesso tavolo Istituzioni, autorità di controllo, consumatori e operatori del settore a confronto per capire, nel momento in cui il Governo sta mettendo mano alla riforma del Codice delle Assicurazioni con un apposito decreto, quali sono le criticità, le proposte e le aspettative del settore.

Oltre ai rappresentanti del ministero dello Sviluppo Economico (ci sarà Massimo Greco, direttore generale del Mise), sono attesi i contributi – tra gli altri – di Alessandro Santoliquido, direttore generale Sara Assicurazioni e presidente commissione Auto ANIA, Luigi Viganotti – presidente ACB, Giovanni Calabrò – direttore generale per la Concorrenza dell’AGCM, Paolo Panarelli – direttore generale CONSAP, Elena Bellizzi – responsabile Servizio tutela del consumatore IVASS, Massimo Congiu – Presidente Unapass e Rossella Sebastiani – responsabile ufficio normative della Direzione Centrale Auto ANIA.

La conclusione dei lavori sarà affidata ad uno dei padroni di casa, il presidente di Konsumer Italia Fabrizio Premuti.

L’inizio dei lavori, che si terranno presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto (sede periferica Camera dei Deputati – Via del Seminario 76), è fissato per le ore 9.00. Gli organizzatori informano che il numero di posti disponibili in sala è di circa 100 unità, per questo sarà necessario registrarsi inviando una mail ad info@konsumer.it. Per ulteriori informazioni è attivo anche il numero telefonico della segreteria di Konsumer Italia: 3663156918.

“RC AUTO, FACCIAMO IL PUNTO” – Programma definitivo

Intermedia Channel

Related posts

Top