Prospettive della responsabilità sanitaria, convegno a Milano il 20 ottobre

Medici - Sanità - Stetoscopio Imc

Medici - Sanità - Stetoscopio Imc

La scuola per la formazione legale Dike organizza per il prossimo 20 ottobre, presso la sede dello Spazio Chiossetto di Milano, il convegno Prospettive della responsabilità sanitaria alla luce della (in)attuazione della legge Gelli – Bianco.

Il convegno, che vedrà la consueta partecipazione di importanti esponenti del mondo giuridico, sanitario e assicurativo, ha la dichiarata finalità – spiegano gli organizzatori in una nota di presentazione ai lavori – “di verificare l’attuale situazione della responsabilità sanitaria alla luce della mancata pubblicazione dei decreti attuativi della Legge Gelli”.

Con un approccio di continuità con i convegni precedenti saranno presenti l’avvocato Paolo Alessandro Magnani (Studio Legale Magnani, presidente della Scuola forense Dike ed apprezzato docente nei corsi di aggiornamento professionale per gli intermediari assicurativi curati da Intermedia Channel), Nevio Boscariol (responsabile Ufficio Economico Sevizi e Gestionale A.R.I.S.), Tania Caputo (responsabile Affari Societari e Legali presso Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero Multispecialistico), nonché Giovanni Sainati (Profit Center Manager di Aig Europe) e Marco Contini (consulente del CEO di AmTrust Group e Amtrust International Underwriters).

I lavori saranno moderati dall’avvocato Maria Luigia Aiani del Foro di Pavia: il convegno, per il quale è stato richiesto l’accreditamento presso il C.O.A. di Milano è rivolto ad assicuratori, intermediari assicurativi, medici ed avvocati.

Per ulteriori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione si può consultare la brochure del convegno (raggiungibile qui sotto o dal link in apertura di articolo).

Intermedia Channel


“Prospettive della responsabilità sanitaria alla luce della (in)attuazione della legge Gelli – Bianco” – Milano, 20 ottobre

Related posts

*

Top