Protection Lab, doppio appuntamento in materia di Direct Marketing

Marketing - Digital marketing - Brand (Immagine rawpixel.com) Imc

Marketing - Digital marketing - Brand (Immagine rawpixel.com) Imc

I due workshop sono in programma a Milano il 25 giugno ed il 16 luglio

Il Protection Lab di EMFgroup (società di consulenza specializzata nel marketing dei servizi finanziari – con specifico know-how su distribuzione, protection assicurativa e mercato del consumer finance) organizza per il prossimo 25 giugno ed il successivo 16 luglio a Milano (via della Moscova 18, Sala Picasso, dalle 14.30 alle 16.30 in entrambe le occasioni), due nuovi appuntamenti – aperto ai members del laboratorio dedicato alla protection assicurativa e a tutti coloro che fossero interessati a partecipare – incentrati sul tema sul tema Direct marketing in insurance for a better business.

Ad animare il primo workshop (“Focus sul Direct marketing”), che intende approfondire un tema di sicuro interesse e di sempre maggiore rilevanza per gli intermediari a vario titolo nella gestione della propria attività, saranno Giancarlo Cupane (amministratore delegato di Caos Marketing), Bruno Patroncini e Luigi Nardelli (rispettivamente Country sales leader e Sales manager di AXA Partners).

Per quanto riguarda il secondo appuntamento, dedicato ad una tematica di importanza crescente e con un peso sempre più significativo sul business (“Focus su Data analytics e impatto Privacy”), saranno invece Stefano Dessì (general manager di Covisian) e Francesco Pizzetti (già presidente Autorità Garante per la Privacy).

Per tutte le informazioni sul Protection Lab, sui due workshop e per le iscrizioni si può contattare EMFgroup all’indirizzo email segreteria@emfgroup.it o telefonare allo 02-38236757.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top