«Proteggi quello che ami», nuova campagna Protezione per Cattolica Assicurazioni

Cattolica Assicurazioni - Logo angelo (2) Imc

Cattolica Assicurazioni - Logo angelo (2) ImcAi clienti della compagnia assicurativa veronese che sottoscrivono una polizza a scelta della linea Protezione, Casa e Famiglia in regalo il «grande cinema» di Chili Cinema

Cattolica Assicurazioni ha siglato una partnership con la piattaforma streaming di film e serie TV Chili Cinema per il lancio della campagna «Proteggi quello che ami» a sostegno dell’offerta assicurativa della linea Protezione, Casa e Famiglia. Con questa iniziativa, si legge in una nota, “la compagnia intende porsi al fianco di chi ricerca strumenti sempre più efficaci per la prevenzione e la stabilità del tenore di vita personale e familiare: temi come la sicurezza e la salute stanno infatti assumendo un ruolo di rilievo tra i bisogni più sentiti dalla popolazione italiana”.

«Proteggi quello che ami», valida fino al 31 gennaio 2018, consentirà ai clienti che sottoscriveranno presso le Agenzie Cattolica Assicurazioni uno dei prodotti in promozione, di ricevere in regalo un Codice Gift Card Promozionale del valore di 50 Euro, “da utilizzare per il noleggio di film e serie tv a scelta fruibili, direttamente a casa propria, tra oltre 800 titoli a disposizione”.

Le polizze incluse nella campagna – prosegue la nota – sono «Cattolica&Casa Senza Pensieri» e «Senza Pensieri Click», “due soluzioni per soddisfare le diverse capacità di spesa dei clienti, per proteggere la casa e la famiglia, mettendoli al riparo dagli imprevisti nella vita di tutti i giorni”, «Cattolica&Salute Ogni Giorno», “per affrontare con sicurezza il domani anche se un infortunio o una malattia limitano la capacità lavorativa o non consentono più di provvedere alle persone care”, «Cattolica&Protezione Tutta la Vita», soluzione “che protegge chi si ama di fronte a imprevisti molto gravi” e «Cattolica&Previdenza PerLaPensione», per il lavoratore autonomo o dipendente “che vuole pensare per tempo e in sicurezza al proprio futuro”.

Con questa campagna – conclude la nota – Cattolica “rinnova il suo impegno a sostegno delle famiglie italiane che vogliono affrontare con serenità le esigenze della vita quotidiana”.

Intermedia Channel

Related posts

Top