QBE ANNUNCIA UN NUOVO INGRESSO ALL’INTERNO DELLO STAFF ITALIANO

QBE HP

Giulio Rosati ImcContinua la crescita del team di QBE Italia, Rappresentanza italiana di QBE Insurance (Europe) Ltd, gruppo assicurativo australiano specializzato in Business Insurance, con l’ingresso di Giulio Rosati (nella foto) che assume il ruolo di Assistant Underwriter D&O e P. I..

Un profilo con esperienza, quello di Rosati che, si legge in una nota, tra il 2010 e il 2012 ha ricoperto il ruolo di Account Executive in Willis Italia prima e UK dopo, per poi giungere in Dual Italia dove, come Underwriter, si occupava della sottoscrizione del segmento Financial Lines. In QBE Italia, Giulio Rosati riporterà a Silvia Garlaschè supportandola nella gestione e sviluppo del portafoglio D&O e Professional Indemnity.

Dallo scorso anno QBE Italia ha esteso la propria offerta alle coperture di Professional Indemnity – prosegue la nota -, dedicate principalmente ad avvocati, ingegneri e figure tecniche professionali. “Ci stiamo strutturando per essere sempre più efficienti nel rispondere all’elevato numero di richieste di coperture assicurative professionali, destinate a divenire obbligatorie”, ha commentato Garlaschè, Senior D&O e P.I. Underwriter.

L’offerta di coperture D&O e Professional Indemnity svolgerà un ruolo primario nella nostra strategia di crescita – ha dichiarato Piero Asso, Rappresentante Generale di QBE per l’Italia – e l’arrivo di Giulio Rosati rafforza il team, a conferma del nostro impegno nel voler costantemente migliorare il servizio ai nostri partners”.

Intermedia Channel

Related posts

Top