QBE Insurance Group, nuovo ingresso nel team italiano

Ilaria Bracciolini Imc

Ilaria Bracciolini Imc

Ilaria Bracciolini, proveniente da Swiss Re, è stata nominata Senior Liability Underwriter

QBE Insurance Group ha annunciato l’ingresso di Ilaria Bracciolini (nella foto) nel team italiano quale Senior Liability Underwriter. La nomina di Bracciolini – si legge in una nota – conferma la linea scelta da QBE Italia negli ultimi due anni, “mirata a rafforzare la sua expertise e la sua presenza sul mercato”. Obiettivo del Gruppo “è incrementare l’offerta di servizi e proporre soluzioni innovative disegnate sulla base delle esigenze del cliente”.

Ilaria Bracciolini, evidenziano da QBE, ha maturato un’esperienza pluriennale in ambito assicurativo. Dopo aver iniziato la carriera come Client Executive in Marsh, nel 2006 è passata in Chartis EuropeAIG per diventare, nel 2008, Liability Underwriter con focus sulle coperture RCT/O/P. Nel 2012 è entrata in HDI Gerling come Senior Liability Underwriter; nel 2014 ha quindi iniziato ad operare in Swiss Re (da dove proviene), dove presto è divenuta figura di riferimento per le sottoscrizioni Liability in Italia, ricoprendo l’incarico di Senior Liability Underwiriter.

La nomina di Bracciolini segue quelle di Grazia Cerchia e Sara Cattadori, da poco entrate in QBE con il ruolo di Assistant Underwriters nei Team Property e Life Science.

“Siamo felici di dare il benvenuto ai nuovi membri del nostro team – ha dichiarato Angela Rebecchi, General Manager di QBE Italia –. Grazie alla loro esperienza e competenza saremo in grado di dare un ulteriore supporto al nostro organico. Ilaria, Grazia e Sara rafforzeranno la struttura, precondizione fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal piano di sviluppo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top