SIMONE JURINA APPRODA IN QBE ITALIA

Ha assunto la carica di business development and marketing manager e avrà il compito, fra l’altro, di sviluppare le relazioni con i principali broker nazionali e internazionali.   

Simone Jurina è il nuovo business development and marketing manager della branch italiana di Qbe Insurance (Europe) Ltd, gruppo assicurativo australiano specializzato in business insurance.

Jurina, in precedenza, ha lavorato in Navale Assicurazioni inizialmente come assuntore rischi tecnologici e poi in qualità di responsabile broker per le zone nord est e centro Italia. È stato anche in Rsa-Sun Insurance Office Ltd, come key account manager per la divisione broker, ricoprendo anche il ruolo di  north east sales area manager per le reti agenti e broker del Triveneto.

In Qbe, Jurina riporterà direttamente a Piero Asso, rappresentante generale di Qbe per l’Italia, coadiuvandolo nel consolidamento e nello sviluppo delle relazioni della branch con i principali broker nazionali e internazionali. Jurina, inoltre, coordinerà anche le attività di marketing, pianificazione e comunicazione della branch.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top